Associazione Culturale Mascagni APS

L’Associazione ha lo scopo di diffondere, far conoscere e apprezzare la bellezza della musica euro-colta, jazz, contemporanea, tramite l’organizzazione e la gestione di attività culturali, artistiche e musicali.

La nostra mission è quella di promuovere le suddette attività, progettando eventi culturali e attività ricreative di interesse sociale che integrino la diffusione di concerti ed eventi musicali di genere in un territorio immensamente ricco e intriso di un patrimonio artistico-architettonico unico al mondo.

Palazzolo Acreide, patrimonio dell’UNESCO, è il cuore pulsante della cultura iblea ed è scelta come sede principale per le nostre attività. L’Associazione si propone dunque di valorizzare rassegne culturali, contestualizzandole nel territorio di appartenenza, promuovendo soprattutto artisti locali di rilevanza nazionale e internazionale.

Valentina Cannata

Cav. Sebastiano Messina